Sabato 26 marzo, alle ore 16,30, presso la sede di Montecorvino Rovella della Cassa Rurale, in Corso Umbero, incontro di Pasqua per i giovani Soci del Club Kairòs.
Sarà l’occasione per raccontarsi, scambiare idee, cominciare a progettare e costruire il futuro insieme. Come sempre, sicuramente, durante le riunioni del nostro club nasceranno nuovi progetti, cresceranno forti del sostegno e della fiducia della cooperativa di credito di cui i giovani sono perno e futuro. Ma sarà soprattutto l’occasione ed il momento giusto per stringere nuove amicizie, rinsaldare quelle che forse per la lontananza, per lo studio ed il lavoro, abbiamo trascurato.
Riunirsi per creare quella rete che, forte delle energie di tutti, può diventare una delle strade per il successo di ciascun ragazzo e di tutti coloro che vorranno scriverlo insieme.
Nell’era digitale niente batte un bel pomeriggio passato tra buoni amici. Allora, ci vediamo sabato 26 marzo nella sede di Montecorvino…quale location migliore se dopo si decide per un bel gelato ed una passeggiata tra splendidi paesaggi ed alla riscoperta della bella cittadina?