One K Night…una bella occasione per divertirsi tutti insieme e salutarsi prima di ricominciare il tran tran dopo il Natale.
Il 5 Gennaio come molti dei ragazzi di Kairòs sanno c’è stata una nuova occasione per rinnovare amicizia e auguri per il nuovo anno.
L’occasione per incontrare chi studiando o lavorando fuori non si vede da un po di tempo. Un modo per fermarsi e raccontarsi. Il giorno prima, il 4 Gennaio, c’è stata anche la premiazione di tanti ragazzi Soci e figli di Soci per i loro meriti scolastici e dunque la nostra K Night è stata anche la scusa in più per festeggiare.
Una serata davvero bella con un delizioso buffet offerto dal Modo Ristorante di Salerno; la musica del Dj Anacleto Vitolo e le videoistallazioni di Checcho Petrone.
Oltre tutto un grazie va alla nostra Cassa Rurale che ci ha ospitato nella bella Sala Soci di Battipaglia nelle Sede Centrale permettendo la riuscita della bella serata..come ogni anno ha ascoltato e sostenuto i ragazzi di Kairòs che con questo evento delle Feste Natalizie ogni anno si danno appuntamento per ritrovarsi durante le feste ( l’anno scorso l’occasione è stata una divertente tombolata sempre nella Sala Soci a Battipaglia).
Quest’anno, grazie alle idee dei ragazzi del direttivo, si è puntato sulla musica e la buona cucina e la serata è stata davvero un successo anche grazie al Flash-Mob a sorpresa di alcuni ragazzi di una compagnia di Ballo di una scuola locale che così hanno regalato un bel momento di spettacolo a tutti i presenti.
Appuntamento all’anno prossimo con quello che è diventato un tradizionale appuntamento, per ritrovarsi dopo un anno nel momento di ripartire ricaricati e felici con Kairòs.