I mercatini di Natale con i ragazzi di Kairòs sono stati divertenti e sorprendenti.
Il 27 Dicembre una folta schiera di giovani Soci, sprezzanti del freddo e delle abbuffate pregresse per il Natale si sono avventurati per le strade più belle e pittoresche della nostra regione, sopratutto nel periodo natalizio.
La tradizionale passeggiata a San Gregorio Armeno tra profumi, colore, allegria del Natale si è arricchita dell’amicizia. Una divertente passeggiata tra i presepi e negozietti del centro di Napoli, senza perdere l’occasione di visitare le bellezze della città partenopea.
Una delle strade più antiche di Napoli, attraverso Spaccanapoli, tra Via dei Tribunali (il Decumano Maggiore dell’antica città romana) e Via di San Biagio dei Librai (Il Decumano Inferiore) esplorando la storia ed il cuore pulsante e più caratteristico della nostra regione che ogni anno attira milioni di persone da tutto il mondo.
Una occasione per incontrarsi, per divertirsi e stare insieme in una delle città più belle al mondo, due passi in tranquillità perché il pullman messo a disposizione dalla Cassa Rurale ha lasciato tutti al centro nel cuore del Natale.