Kairos Giovani Soci BCC Battipaglia e Montecorvino Rovella

Essere Giovani Soci vuol dire guardare al futuro in modo differente perché è sempre positivo se si sta insieme. Ecco che, anche la pausa di Pasqua, per i ragazzi del Club Kairòs, è stata l’occasione giusta per incontrarsi e ritrovarsi a chiacchierare e costruire insieme partendo dal comune denominatore delle idee positive.

Un momento dell’incontro nella Sala Soci di Montecorvino Rovella

Lo scopo come sempre nelle riunioni del nostro Club era incontrarsi, per creare e rinsaldare quella rete che, forte delle energie di tutti, può diventare una delle strade per il successo di ciascun ragazzo e di tutti coloro che vorranno scriverlo insieme. Così è stato, tanti giovani nella Sala Soci della Cassa Rurale a Montecorvino si sono ritrovati, hanno stretto nuove amicizie ed iniziato nuovi progetti che sicuramente potranno crescere e diventare scuola per la vita ed il lavoro di ciascuno, perché quel che da soli sembra irraggiungibile insieme si può fare. Raccontarsi e raccontare i propri sogni, le proprie aspettative ed esperienze è sempre un buon punto di partenza.

Dopo aver ascoltato dei progetti già realizzati dai ragazzi, con l’appoggio della Cassa Rurale sia Marco Rago (ex presidente Kairòs oggi nel Consiglio di Amministrazione) sia Stefania Capone (attuale presidente Kairòs) hanno sottolineato il valore della fiducia data ai ragazzi: “La fiducia nei giovani è nello spirito della nostra Cooperativa di Credito – ha sottolineato Marco – sui ragazzi ci conta perché sono loro a costruire e saldare il futuro del territorio – ha aggiunto Stefania”.

Tanti ragazzi presenti, anche il direttivo di Kairòs che ha ascoltato le nuove proposte e le tante domande, tanta curiosità per chi ancora non aveva avuto occasione di partecipare, tanta voglia di fare che ancora una volta dimostra che essere Giovani Soci vuol dire vedere la vita con lo sguardo differente di chi vuole essere protagonista della propria strada e sa che insieme si può fare tutto e meglio.

Sala Soci piena di Giovani nella sede di Montecorvino Rovella in Corso Umberto

Nell’era digitale niente batte un bel pomeriggio passato tra buoni amici e, nella cornice di Montecorvino Rovella, con il verde delle sue colline, il sole della primavera appena iniziata e tanti ragazzi, non poteva che trascorrere nel migliore dei modi.

About the Author

Related Posts

Battipaglia: Carton Service srl cerca addetti amministrativi con esperienza, laureati e con buona...

Battipaglia: Carton Service srl cerca addetti amministrativi con esperienza, laureati e con buona...

Battipaglia: Carton Service srl cerca addetti amministrativi con esperienza, laureati e con buona...

'