Kairos Giovani Soci BCC Battipaglia e Montecorvino Rovella
Locandina dell’Incontro del 6 giugno

Sabato 6 giugno alle ore 10,00, presso la nostra Sala Soci di Battipaglia in Piazza De Curtis 1 (ingresso alle spalle della Sede Centrale), si terrà un importante incontro rivolto alle Piccole e Medie Imprese del nostro territorio.

Informarsi è il primo passo per creare le giuste opportunità su cui costruire il proprio futuro o creare le premesse ad una serenità per se e per la propria azienda. “Siamo pronti a ripartire”, tema dell’incontro di sabato, è una occasione per conoscere le opportunità e le provvidenze per le reti di piccola e media impresa in questo particolare momento storico, ma soprattutto un incontro per far conoscere, sia le iniziative studiate dalla Cassa Rurale di Battipaglia per essere accanto alle aziende, e sia tutte le novità in materia di Fondo di Garanzia Pmi, Microcredito, Mercati Esteri e ogni altro servizio utile alle Imprese.

La Cassa Rurale di Battipaglia si conferma così accanto al territorio per formare ed informare e soprattutto per creare le premesse ad un futuro migliore per tutti ripartendo anche e soprattutto con i giovani, considerando il fatto che su 115.000 imprese aperte in Italia fra gennaio e marzo 2015, più di 35.000, hanno uno o più soci sotto i 35 anni. Importante, su questo fronte, l’apporto delle regioni del Sud Italia dove molte puntano sull’innovazione, il sociale e l’integrazione. Un contributo rilevante anche dagli immigrati, con oltre 7.700 nuove imprese sul totale delle 35mila iniziative imprenditoriali dei giovani under35, quindi quasi una su cinque.

Dunque il momento è arrivato per informarsi sulle nuove opportunità di impresa. Ai Giovani Soci Kairòs chiede di diffondere la notizia di questo Incontro nel territorio per contribuire ad informare e formare tutti.

Al convegno parteciperanno i vertici nazionali e locali di Iccrea Banca Impresa (capogruppo delle Banche di Credito Cooperativo italiane) rappresentati dal Responsabile Crediti Speciali, Sandro Di Cicco e il Responsabile della Filiale di Salerno, Alessandro Ghezzi. Con loro vi sarà anche un esperto del management: Marco Sprocati di Triboo Management, un’importante società di consulenza per le imprese di livello nazionale. A presentare le iniziative ed i prodotti ideati dalla Cassa Rurale di Battipaglia, vi saranno il Direttore Generale, Fausto Salvati ed il Vice Direttore, Danilo Trabacca.

Potrebbe essere l’occasione per trovare una strada da percorrere ed il piccolo aperitivo successivo all’incontro potrebbe diventare anche il momento di confronto in cui la tua idea potrebbe iniziare a diventare realtà. Perché i sogni si realizzano prima se a crederci siamo di più.

Stay Tuned  con il Club Kairòs

About the Author

Related Posts

Battipaglia: Carton Service srl cerca addetti amministrativi con esperienza, laureati e con buona...

Battipaglia: Carton Service srl cerca addetti amministrativi con esperienza, laureati e con buona...

Battipaglia: Carton Service srl cerca addetti amministrativi con esperienza, laureati e con buona...

'