Kairos Giovani Soci BCC Battipaglia e Montecorvino Rovella

VOGLIAMO TRASMETTERE GLI STESSI VALORI CON CUI SIAMO CRESCIUTI, VOGLIAMO RACCONTARCI E RACCONTARE QUELLE STORIE DI RAGAZZI CHE ATTRAVERSO IL GRUPPO KAIRòS GS VEDONO E VIVONO IL LORO FUTURO.

La Cassa Rurale ed Artigiana Bcc di Battipaglia e Montecorvino Rovella compie 100 anni. Chissà se i 42 fondatori immaginavano di portare alla loro terra un valore tanto forte da durare attraverso avversità, guerre, crisi sociali ed economiche. Forse non immaginavano che avrebbero vissuto nel ricordo di tutti i soci fino ad oggi, ma quel che conta è che le storie che hanno vissuto hanno contribuito a creare una identità sociale fatta di cooperazione, impegno e LAVORO.

42 storie che hanno contribuito alla nascita di una vera e propria città ed oggi la CRA BCC è sicuramente una banca tra le prime a livello nazionale nella sua categoria, ma pur sempre impegnata a 360 gradi nel territorio, toccando da vicino la vita quotidiana di migliaia di famiglie.

In questa finestra non ci saranno cifre e statistiche ma la vita quotidiana, fatta di esperienze, sogni, e soprattutto di idee forti e progetti sani, le stesse che guidarono i fondatori.

Noi giovani soci attraverso il gruppo Kairòs vogliamo trasmettere la nostra energia ed la nostra fiducia nel futuro perché abbiamo radici forti e sappiamo che l’impegno e la cooperazione, come una rete di salvataggio, può sostenere le buone idee e rendere futuro quello che di buono possiamo mettere in pratica.

Così DOPO 100 ANNI INIZIAMO A SCRIVERE IN QUESTE PAGINE LE NOSTRE STORIE E QUELLE CHE VERRANNO, Perché CHIUNQUE VOGLIA RACCONTARSI ABBIA IL SUO SPAZIO PER PORTARE TESTIMONIANZA DELLA SUA ESPERIENZA NEL BENE E NEL MALE. CHIUNQUE VOGLIA FERMARSI A LEGGERE,  QUI, SAPPIA CHE IL NOSTRO MIGLIORE PRODOTTO SONO I GIOVANI E LA LORO VITA!

 

About the Author

Related Posts

Un sogno realizzato da giovani Soci del Club Kairòs nell’idea che il lavoro di squadra sia la...

“Progettare il futuro e nel frattempo semplificare la vita. Da GenerAzione Kairòs 2.0 nasce...

Fare ciò che piace nella vita è fondamentale altrimenti non ha senso fare nulla! A volte vincere...

'